Azienda

OROBICA TECNOIMPIANTI srl nasce nei primi anni Ottanta come piccola ditta individuale che si occupa di manutenzione di impianti di produzione dell’industria chimica, farmaceutica ed alimentare.

L’esperienza maturata in questo settore è stata non soltanto un’ottima rampa di lancio ma anche e soprattutto una scuola fondamentale per apprendere i segreti del mestiere.

Oggi, OROBICA TECNOIMPIANTI srl è un’azienda altamente competitiva che ha saputo innovarsi costantemente restando al passo con le più importanti evoluzioni tecnologiche di impianti, strumentazioni e metodologie di lavoro.

La flessibilità e la professionalità dello staff competente e qualificato di 25 dipendenti – costituito da meccanici, tubisti, saldatori, addetti alla lavorazione di materie plastiche e molti fidati collaboratori – ha reso OROBICA TECNOIMPIANTI srl un punto di riferimento nella progettazione, installazione, e manutenzione degli impianti chimici industriali.

L’evoluzione naturale della società ha condotto alla diversificazione delle specializzazioni aziendali, che attualmente, oltre all’impegno per le aziende chimiche, farmaceutiche, alimentari e cartarie, comprende la realizzazione di condotto forzate, reti gas e, come testimoniato dall’attestazione SOA, impianti di riscaldamento/condizionamento e impianti di protezione antincendio chiavi in mano.