parco-sebratoi

Realizzazione parco serbatoi

Realizzazione parco serbatoi per Gandellino e limitrofi

Specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali  dell’industria chimica, farmaceutica e di altri settori, come la realizzazione parco serbatoi per Gandellino e limitrofi, Orobica Tecnoimpianti è un’azienda che da piccola società è divenuta in breve un punto di riferimento per gli interventi importanti.

L’azienda ha fatto tesoro dell’accurata fase di manutenzione iniziata negli anni ’80 e ha conquistato man mano un grado di competenza e professionalità sempre maggiore.

La società è in grado di progettare, installare e ripristinare la produttività degli impianti, attraverso operazioni sofisticate che eliminano del tutto i problemi legati alla corrosione e all’occlusione delle strutture.
Lo staff dell’azienda è specializzato nella esecuzione di impianti complessi ed è in grado di garantire un alto grado di efficienza.

 

Realizzazione di parco serbatoi

L’azienda è specializzata nella realizzazione parco serbatoi per Gandellino e limitrofi adibiti alle operazioni di stoccaggio dei fluidi, corredati di tutti i dispositivi necessari che assicurano la sicurezza e la manutenzione. L’azienda utilizza tutti i mezzi all’avanguardia di cui dispone per realizzare parco serbatoi sofisticati e dotati di tutti i dispositivi di ultima generazione per renderli automatizzati e visionabili da una sala di controllo che ne effettua la supervisione.

Uno staff esperto e altamente competente avrà cura di eseguire tutte le operazioni necessarie per dotare l’impianto con le innovative apparecchiature e renderlo efficiente e sicuro. Tante le precauzioni adottate dall’azienda per la salvaguardia dell’ambiente e per garantire la sicurezza delle apparecchiature.

 

Realizzazione parco serbatoi Gandellino: contatti e preventivi

Se desiderate affidarvi all’esperienza e alla professionalità dell’azienda Orobica Tecnoimpianti nella realizzazione parco serbatoi per Gandellino e limitrofi potete contattare la società al numero di telefono 0346 48110. Oppure potete inviare una Email a: orobicatecnoimpianti@tin.it. Uno staff disponibile ai contatti sarà lieto di prendere un appuntamento e di prepararvi un preventivo che riguarda le vostre richieste. Orobica Tecnoimpianti opera principalmente a Bergamo e provincia.